Questo sito utilizza i cookies per assicurarti la miglior esperienza possibile. Chiudendo questa finestra accetti queste condizioni.


Pubblicate le graduatorie definitive


L'Ufficio Nazionale del Dipartimento del Servizio Civile ci ha comunicato i nominativi dei volontari che saranno avviati in servizio giorno 11 Ottobre.

Gli idonei e selezionati saranno contattati, esclusivamente tramite la nostra email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per ricevere gli avvisi di avvio servizio, il codice utenza e la password che consentirà loro di scaricare entro il primo giorno di avvio (11 ottobre 2017), dall’area riservata del sito www.serviziocivile.gov.it, il contratto di servizio civile firmato dal Capo del dipartimento.

Gli idonei e selezionati che, per motivi di varia natura, volessero rinunciare a svolgere il servizio, possono ripresentare la domanda per i prossimi bandi solo se tale rinuncia viene presentata entro il 10 ottobre. In questo caso invitiamo a contattare il nostro Ufficio allo 095 311676 per ricevere informazioni sul modulo di rinuncia da compilare e le procedure da seguire.

Le graduatorie rimarranno aperte per i primi 80 giorni dalla data di avvio del progetto per eventuali subentri o scorrimenti.